CERCHIAMO SPONSOR COME TE!

“PROGETTO INDIA: LA VITA OLTRE IL VETRO”

CHI SIAMO
Fotografi freelance (www.cinquephoto.com) e collaboratori esperti. Realizziamo reportage fotografici per riviste nazionali ed internazionali. La nostra missione è mostrare la vita “vera” di un popolo: le sfaccettature della sua cultura, entrando nel profondo e vivendola a 360°. In passato sia piccole realtà che prestigiose aziende (Ducati, Givi, Salomon) ci hanno supportato nei nostri progetti e, ancora una volta, chiediamo il vostro aiuto offrendo in cambio un ritorno pubblicitario.
I nostri lavori sono seguiti a granvoce da un nutrito pubblico di appassionati, viaggiatori, fotografi e lettori. L’ultimo progetto “Myanmar: la terra dove il tempo si è fermato” è diventato un romanzo top seller disponibile su Amazon e del quale ne hanno parlato Tg2 e RSI.
Attrezzature, equipaggiamento e abbigliamento tecnico sono alcune delle cose di cui abbiamo bisogno.

IL PROGETTO INDIA 2017
Nell’Agosto 2017 realizzeremo INDIA: LA VITA OLTRE IL VETRO.  Si tratta di un viaggio che ripercorre lo stile di vita indiano. Dal tetto di un treno che marcia lentamente, metteremo il lettore nella condizione di potersi immergere in una cultura a lui molto lontana.
Il tutto grazie all’inedita congiunzione di immagini e scrittura, tipica di Francesco Cinque, direttore del Cinquephoto Studio. Per saperne di più clicca qui.

IL TEAM per il PROGETTO INDIA 2017
Francesco Cinque: fotografo professionista iscritto all’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti e scrittore. Il lavoro da fotografo freelance gli permette di viaggiare in tutto il mondo. Tra i suoi progetti più rilevanti il “Ducati: Trip Italy”, un diario di viaggio che lo ha portato a percorrere tutta la costa italiana in solitaria su una piccola Ducati. Progetto realizzato con il supporto di Ducati e di Givi Italia. Nel 2015 ha collaborato con la Soprintendenza dei Beni Culturali Italiani e il Corpo Forestale Italiano. Nel 2016 le sue fotografie sono state esposte al MUSE, il prestigioso Museo della Scienza di Trento.

Vanessa Lomazzi: inizia nel 2013 la sua collaborazione con lo Studio Fotografico Cinquephoto per la stesura di articoli scientifici. Grazie alla sua formazione universitaria, la sua attitudine a viaggiare e la profonda conoscenza delle lingue straniere, è diventata in pochi anni la responsabile della progettazione del viaggio stesso e del rapporto con il pubblico.

Ilaria Borca e Matteo Galleano: esperti operatori video, appassionati ed abituati a viaggiare in tutto il mondo. Hanno realizzato progetti in solitaria in Thailandia, Cambogia e Oceania. Dal 2016 collaborano con lo Studio Fotografico Cinquephoto durante reportage esteri.

IN CHE MODO PUOI ESSERE IL NOSTRO SPONSOR?
Negli anni siamo stati sponsorizzati da diversi enti e società definendo i termini di sponsorizzazione in modo personalizzato in base alle nostre e alle vostre esigenze. I nostri sponsor saranno inoltre visibili prima, durante e dopo il reportage sul nostro sito www.cinquephoto.com, sulla la pagina Facebook @Ciqnuephoto Studio e su Instagram @Cinquephoto.

Per maggiori informazioni puoi contattarci tramite email scrivendo a info@cinquephoto.com o a vanessa@cinquephoto.com. Puoi inoltre contattarci telefonicamente al numero 3357303446 o chiamarci via Skype @Cinquephoto.

Formato Kindle

Formato a colori

Formato bianco e nero

3 + 5 =

Related Post