Cinque Luppoli

Un progetto Cinquephoto

Cinque Luppoli

Di cosa si tratta ?

Dalla creatività dello studio fotografico Cinquephoto, nasce il progetto Cinqueluppoli.

La birra, per noi è più che una semplice passione. È un amore che abbiamo spillato direttamente in questa idea. Siamo Francesco e Giulio, le due menti (più o meno brillanti) che hanno dato il via a questa dissetante avventura! Chiacchiere da bar? Per niente, noi di Cinqueluppoli non scherziamo!

Attraverso un canale Youtube dedicato al mondo della birra abbiamo deciso di mettere in gioco tutta la nostra passione ! Recensioni di birre, comparazioni tra diverse etichette e altro ancora: interviste ai produttori e ai locali più birraioli di sempre!

Se siete amanti della birra, sapete benissimo che la birra migliora qualunque cosa. Cosa aspettate quindi? Iscrivetevi al nostro canale youtube per sostenerci e permetterci di portare avanti questo bellissimo progetto!


Non finisce qui! Cinque luppoli stringe una collaborazione con il birrificio italiano “The Wall – Italian Craft Beer“. Grazie a questa collaborazione sarà possibile fornirvi approfondimenti sul mondo della birra, con esclusive interviste ai mastri birrai che ogni giorno preparano ottime birre artigianali. Siamo stati i primi ad introdurre l’idea di fusti universali da 5lt di birra prodotta da microbirrifici italiani.

Collaborazione 

The Wall Beer

Cinqueluppoli è partner del birrificio artigianale “The Wall – Italian Craft Beer“.  Ci proponiamo infatti come unici rivenditori online per i fusti casalinghi universali da 5 litri compatibili con tutti gli spillatori da casa. Cliccate sul pulsante qui sotto per visualizzare gli spillatori compatibili. Per prenotazioni di fusti o informazioni sui tipi di birra disponibili scrivete all’indirizzo luppoli@cinquephoto.com

Cinqueluppoli è partner del birrificio artigianale “The Wall – Italian Craft Beer“. Ci proponiamo infatti come unici rivenditori online per i fusti casalinghi universali da 5 litri compatibili con tutti gli spillatori da casa. Cliccate sul pulsante qui sotto per visualizzare gli spillatori compatibili. Per prenotazioni di fusti o informazioni sui tipi di birra disponibili scrivete all’indirizzo luppoli@cinquephoto.com

A nome di tutto lo staff Cinqueluppoli siamo onorati nel poter dare un apporto positivo all’Italia e soprattutto al vostro alcolismo. Quando arrivate alla fine del bicchiere e vi rendete conto che è tristemente vuoto, chi pensate possa riempirvelo? Ma chiaramente noi! Seguendo il nostro canale Youtube imparerete tante informazioni e curiosità sul mondo della birra e poi potrete fare i fighi al bar con gli amici tirando fuori dal cappello aneddoti e info totalente inutili. La festa non finisce qui! Quando sarete a casa perchè aprire una tristissima bottiglietta piccola (#tristezza33cl) quando potete spillare da soli un’ottima pinta della vostra birra preferita? Facciamo due va.. che una sola è immorale.

Perchè? Mi stai chiedendo perchè? Puoi anche abbandondare il sito a questo punto.. vabbè te lo spiego io. Allora, innanzi tutto perchè si parla di birra (capisci, birra!) e si sa che il galateo impone che non si possa dire mai di no. Ma se proprio ti servono giustificazioni per la tua ragazza, ecco un paio di suggerimenti:

1) il prezzo al litro della birra in fusto costa di meno, più soldi per i suoi trucchi o qualunque cosa faccia
2) si inquina di meno! Un fustino di birra equivale a 15,1515151515 bottigliette (è un numero periodico, quindi un numero infinito di bottigliette)
3) ragazzi uno spillatore in casa.. devo aggiungere altro? Piuttosto buttate fuori qualcosa di inutile come la lavatrice, suocera o cane

Torni a casa in pausa pranzo? Taaaac!
Pizzata con gli amici? Taaaac!
Tua moglie parla troppo e necessiti un aiuto? Taaaac!

Insomma come sempre la birra non delude mai e dimostra di essere adatta ad ogni occasione! Ordina subito i tuoi fusti di birra artigianale da 5 litri scrivendo una mail a luppoli@cinquephoto.com 

Cheers,
Cinqueluppoli

Progetti Cinquephoto

Sviluppo di idee, creatività, cura del dettagio

Contattaci: info@cinquephoto.com