Corso di fotografia Online

Il miglior modo per imparare

L’approccio iniziale alla fotografia digitale può essere talvolta complesso. Per capire come muoversi e poter gettare le giuste fondamenta è necessario un corso di un professionista. Nel caso in cui abbiate poco tempo a disposizione invece potete effettuare un corso di fotografia online. Sul web si trovano diversi tipi di corsi, sia in lingua inglese che in italiano. Solitamente sono lezioni già registrate e sta all’utente guardare il video e tentare di capirci qualcosa da solo. Non penso proprio che questo sia il metodo migliore per imparare a fotografare, affatto.
Lo studio Cinquephoto si propone con un corso di fotografia online inedito: totalmente rivisto in chiave moderna, si focalizza sull’utente e sulla qualità delle lezioni.

Corso di fotografia Online

Quanto costa?

Il costo è di 30€ per ogni ora di lezione, ma acquistando pacchetti da tre, cinque o più lezioni avrai un prezzo ridotto. Inoltre, iscrivendoti alla newsletter del sito potrai ricevere speciali scontistiche!

Cosa si impara?

Durante un corso di fotografia online è possibile approfondire come impostare la macchina fotografica, che cos’è il diaframma, cosa si intende per tempo di scatto e cosa sono gli ISO. Questi tre parametri sono la base per qualunque fotografia. Io ti insegnerò a padroneggiarli. A fine lezione ti verrà rilasciata una “missione”, un assignment. Una specie di compito in classe, dovrai mandarmi il materiale che scatti e io ti dirò cosa correggere.

Come prenotare?

Compila il modulo sottostante per richiedere maggiori informazioni, oppure visita la pagina contatti.

Prenota ora!

Come funziona?

Grazie ad una connessione internet potrai collegarti al mio pc direttamente da casa tua! Quello di cui necessiti per seguire un corso di fotografia online è un pc, una webcam ed una connessione internet ADSL (o superiore). Solitamente i portatili ed i Macbook hanno tutto integrato, se invece adoperi un pc fisso assicurati che di avere tutto.

}

Quando sei pronto, contattami. Per farlo puoi cliccare sul pulsante “contatti” (sulla barra superiore) oppure scorrere fino in fondo a questa pagina. Contattandomi mi chiederai informazioni sulle disponibilità di orari. Il servizio è attivo dalle 07:00 del mattino alle 23:00 della sera, 7 giorni su 7 (aperto anche la domenica).

Richiedi informazioni