Elaborazione foto con Photoshop

Ritocco fotografie

Hai uno scatto che ti piace particolarmente, ma non riesci a conferirgli il giusto impatto o la giusta carica emozionale? Hai una vecchia foto del tuo matrimonio e vuoi dare un nuovo splendore? Sarebbe un regalo fantastico per tua moglie! Certo la cosa migliore sarebbe iscriverti ad una lezione di Photoshop ed imparare a farlo da te, ma non sempre si ha il tempo o la voglia.
Esiste un modo più semplice, quindi: manda a me la foto, io mi occuperò dell’elaborazione foto in Photoshop e ti rimanderò indietro il file perfetto. Il file verrà inviato in più formati, ad esempio una versione ottimizzata per la stampa, uno per il web e social network ed uno per lo sfondo del tuo computer di casa.
Non solo! E’ un regalo che fai a qualcuno di speciale? Le foto possono essere caricate su un’apposita chiavetta USB con il logo personalizzato dello studio. Non male come idea, eh?

Vuoi fare un regalo? Consegna i tuoi lavori sulla splendida chiavetta USB firmata Cinquephoto

Elaborazione foto Photoshop:

  • Preparazione per la stampa
  • Restauro di foto antiche
  • Rimozione di oggetti indesiderati
  • Regolazione di contrasto, luminosità e colori
  • Aumento di nitidezza
  • Riduzione del rumore
  • Rimozione imperfezioni, graffi, strappi e macchie

La foto che segue è stata scattata di fronte alle Cascate del Niagara, versante Canadese. Il file originale era tutto nero, praticamente da buttare. Ho effettuato un’elaborazione foto Photoshop ed il risultato ottenuto è quello che vedete sul lato destro. Non è strabiliante?

Ottieni le TUE cartoline con pochi euro di spesa. Ricordi indelebili scattati da te

Quanto costa? 20€ ad immagine

Oppure

Una richiesta di elaborazione foto Photoshop verrà considerata nulla fino al pervenuto pagamento. Per concludere la fase di pagamento è necessario recarsi sulla pagina shop e procedere con l’acquisto. Nel caso si desiderasse ricevere l’elaborazione su chiave USB dovrà essere aggiunto il costo del supporto.
Le tempistiche di elaborazione dipendono dal numero di foto e dalla difficoltà dell’elaborazione stessa. Le foto dovranno pervenire nella massima risoluzione possibile tramite email, dropbox o wetransfer. Tutti gli acquisti non sono rimborsabili.