Lezioni di Fotografia

Studio fotografico Cinquephoto

Lezioni di

Fotografia

A chi sono rivolte ?

Che tu sia un fotoamatore o un professionista, le Lezioni di Fotografia sono rivolte a tutti quelli che amano impugnare una macchina fotografica per rendere eterni i momenti più importanti della propria vita.
Le lezioni di Fotografia sono personalizzate in base alle singole necessità e rappresentano un punto di crescita indipendentemente dal livello di conoscenza pregressa. Se già possiedi una reflex e vuoi migliorare, sei nel posto giusto. Imparerai ad averne padronanza e scattare foto in ogni condizione di luce. Se invece sei alle prime armi e vuoi imparare, affidati a me e ti insegnerò tutto da zero. Ti posso garantire che
imparando composizione e comandi manuali ti sembrerà di avere tra le mani una macchina fotografica nuova.

Non è tutto! Puoi decidere di seguire le lezioni di Fotografia con un amico oppure con il tuo compagno ad un prezzo agevolato. Non male, vero?

A seguire troverai tutti i dettagli, qualche immagine di esempio e il modulo per contattarmi.

Guarda i risultati

Ci sono infiniti modi di rappresentare il proprio punto di vista, è però vero che esistono delle regole dietro nella fotografia ed è necessario conoscerle prima di infrangerle. Grazie alle mie lezioni di fotografia imparerai come inquadrare e come impostare la macchina fotografica. In questo modo sfrutterai al massimo la tua attrezzatura.

Come si svolgono le lezioni

Passo 1: contattami (info@cinquephoto.com) per fissare un appuntamento
Passo 2: frequenta la lezione
Passo 3: mostrami i risultati!

Passo 1: contattami (info@cinquephoto.com) per fissare un appuntamento
Passo 2: frequenta la lezione
Passo 3: mostrami i risultati!

Come
iscriversi

Premi sul pulsante iscriviti, oppure usa il modulo a fondo pagina. Qui sotto puoi vedere un’altra immagine scattata da me.

Come iscriversi

Premi sul pulsante iscriviti, oppure usa il modulo a fondo pagina. Qui accanto puoi vedere un’altra immagine scattata da me.

Come, dove, quando?

Cinquephoto non ha uno studio “classico”, ma potrai comunque effettuare le lezioni di Photoshop nel nostro appartamento di Rescaldina oppure presso il Parco degli Aironi di Gerenzano. Le lezioni si svolgono 7 giorni su 7. E’ necessaria la prenotazione.

Ufficio

Ufficio

Come, dove, quando?

Cinquephoto non ha uno studio “classico”, ma potrai comunque effettuare le lezioni di Photoshop nel nostro appartamento di Rescaldina oppure presso il Parco degli Aironi di Gerenzano. Le lezioni si svolgono 7 giorni su 7. E’ necessaria la prenotazione.

I costi

I costi

Puoi acquistare una singola lezione della durata di 1h al costo di 35€, oppure il pacchetto di 5 lezioni al costo di 150€ (risparmi 25€).

Domande frequenti:

D: Posso inviare le mie foto?
R: Certamente, lavorare sulle proprie fotografie permette di confrontare le differenze prima e dopo le lezioni e capire il proprio avanzamento qualitativo

D: Sono un semplice fotografo amatoriale e vorrei migliorare senza grosse pretese. Quante ore mi servono?
R: Per gettare le “fondamenta” consiglio almeno 5 ore di lezione

D: Per scattare le mie foto uso uno smartphone / iPhone, il corso serve comunque?
R: Certo, purchè tu abbia a disposizione i comandi manuali

D: In che orari si tengono le lezioni di fotografia?
R: Tutta la settimana (Weekend compresi), è necessaria la prenotazione

D: Non ho mai usato la reflex, posso seguire le lezioni di fotografia?
R: Certo, le lezioni di fotografia sono personalizzate in base alle tue esigenze

D: Sono un fotografo amatoriale e vorrei aumentare il mio livello
R: Possiamo approfondire gli argomenti che già conosci e introdurne di nuovi e di un livello più avanzato

D: Le lezioni sono al chiuso o all’aperto?
R: Dipende dalla lezione. Alcune volte a casa, altre volte all’esterno

D: Cosa mi serve per le lezioni di fotografia?
R: Buona volontà e una macchina fotografica. Se non ce l’hai, te la forniamo noi!

D: Posso seguire il corso anche se la mia macchina fotografica è vecchia?
R: Certamente, non è importante

Richiedi informazioni

Termini e condizioni:

Una prenotazione verrà considerata valida dal momento dell’avvenuto pagamento. I pagamenti possono essere effettuati tramite Bonifico Bancario o Paypal (+4%). Le prenotazioni delle lezioni possono essere cancellate o modificate gratuitamente entro e non oltre 48 ore dall’appuntamento fissato. Il coupon ha una validità di sei mesi e non può essere rimborsato in caso di mancato utilizzo.
Acquistando questo prodotto acconsenti all’eventuale registrazione e diffusione delle immagini, audio e video cedendo ogni diritto al fotografo Francesco Cinque per fini promozionali e commerciali.

Lezioni

di Fotografia 

Cinquephoto

studio

Francesco Cinque è un fotografo professionista iscritto all’albo nazionale fotografi italiani TAU VISUAL. Nel corso degli anni ha maturato una forte esperienza lavorando a contatto con magazine europei ed americani ed è esperto in post-produzione con Adobe Photoshop.