Lezioni di Photoshop per principianti

Imparare ad usare Photoshop è facile!

Navigando su internet è facilissimo vedere delle fotografie splendide, come quelle dei fotografi del National Geographic, del New York Times oppure su siti specializzati in fotografia come 500px. Ma come fanno quei fotografi ad ottenere questi risultati?

Io sono uno di quei fotografi e posso assicurarvi che l’attrezzatura da migliaia di euro conta in minima parte! C’è una cosa che più di tutte dà uno slancio di qualità per un fotografo, ed è l’utilizzo di Photoshop!!!

Lezioni di Photoshop online

Molte persone vedono Photoshop come una specie di bacchetta magica che risolve problemi, ed in parte forse è vero. Ma per usare questa bacchetta magica bisogna conoscere gli incantesimi ed andare a scuola di magia. Benvenuti quindi nella mia Hogwarts, sarò io il docente che impartirà lezioni di Photoshop per principianti!!

Se avete aperto Photoshop almeno una volta nella vita vi sarete sentiti senz’altro spaesati e disorientati. Non si tratta di word, Photoshop è un programma dalle infinite possibilità ma non è così “amichevole”. Partire con delle lezioni di photoshop per principianti è una cosa fondamentale per comprendere le basi e poter migliorare le vostre fotografie.

Lezioni di Photoshop Francesco Cinque

Io stesso ho ricevuto un riconoscimento dal noto portale 500px per una mia fotografia elaborata con Photoshop, e anche il sito National Geographic.com mi ha assegnato un premio nella categoria animals we love per una mia fotografia di un american wolfdog, ovviamente anche questa elaborata con Photoshop!!!

Lezioni di Photoshop online

Da anni mi occupo di insegnare Photoshop a tutti i livelli, fino a che ho deciso di aprire le porte al mondo dell’online. Adesso infatti le lezioni di photoshop per principianti e per professionisti le tengo ONLINE!!!!!

Funziona così: dovete possedere un pc, un paio di cuffie con microfono e una connessione internet veloce. A questo punto recatevi sulla pagina dedicata alle lezioni di photoshop per principianti ed acquistate il numero di ore che preferite. Contattatemi per fissare un appuntamento ed installate Skype (software gratuito scaricabile dal sito internet). Al momento dell’appuntamento vi chiamerò ed inizierà la lezione di photoshop per principianti. Condividerò il mio schermo, quindi vedrete passo passo il mio monitor come se fosse una lavagna, mentre ascoltate la mia voce. Saremo di fatto in conversazione, quindi potrete fare domande e chiedermi argomenti specifici. Proprio come a scuola o come una lezione universitaria, solo che avrete la comodità di farlo DAL VOSTRO SALOTTO!!!!

Ci si lamenta sempre che l’Italia è un paese arretrato e refrattario alle novità. Io voglio dimostrare che non è vero e che siamo un paese di inventori e di innovatori. Il mio apporto in questo sta nel gestire le lezioni di photoshop per principianti online. Visitate la pagina dedicata per maggiori informazioni su orari, costi ed argomenti trattati. ISCRIVETEVI AD UNA LEZIONE, vi assicuro che il salto qualitativo sulle vostre fotografie sarà impressionante!!!!!