MYANMAR La terra dove il tempo si è fermato

IMPRESSIONI DI UN FOTOGRAFO IN BIRMANIA
Romanzo di viaggio scritto da Francesco Cinque

MYANMAR La terra dove il tempo si è fermato di Francesco Cinque

“I giovani monaci buddisti, spesso in coppia, si avvicinano con timidezza per imparare o perfezionare la lingua inglese. Io sono il libro e loro i lettori. Mentre mi sfogliano è possibile scorgere nei loro occhi una luce di infantile curiosità.
MYANMAR La terra dove il tempo si è fermato è un romanzo di viaggio visto e scritto con gli occhi di un fotografo. Incuriosito dal fascino mistico di questo paese, Francesco Cinque comincia un viaggio che lo porterà a scoprire in profondità la Birmania e la cultura birmana.”

Unitevi a lui!

Formato Kindle

Formato a colori

Formato bianco e nero

Dall’11 Aprile 2017 il romanzo è disponibile per l’acquisto su Amazon e su tutti gli store in formato CARTACEO A COLORI (che l’autore consiglia), CARTACEO IN BIANCO E NERO (con link alla fotogallery a colori) e in formato KINDLE (versione ebook).

Il progetto e la pubblicazione

Nel mese di Febbraio del 2016 il fotografo freelance Francesco Cinque inizia a pensare a quello che sarebbe stato il suo prossimo progetto: un viaggio alla scoperta della ex-Birmania, oggi nota come Myanmar. Dopo mesi di attento studio e pianificazione Francesco intraprende il suo viaggio con zaino in spalla e macchina fotografica al collo nell’entroterra birmano. Questa esperienza lo porta a conoscere nel profondo il popolo e la cultura di un Paese molto distante da noi e alla realizzazione di un reportage che inizialmente portava il nome di Myanmar – Birmania tra sabbia e sudore.

Il progetto riscuote da subito un grande successo tra il pubblico, sia per le tematiche affrontate che per le fotografie scattate in cui vengono ritratti i volti di un popolo “vero”. Qualche mese più tardi inizia una collaborazione con la casa editrice goWare che porta l’autore alla pubblicazione del romanzo di viaggio con il titolo “MYANMAR La terra dover il tempo si è fermato“.

Myanmar la terra dove il tempo si è fermato

Per andare incontro alle esigenze di tutti i lettori, l’autore e l’editore, hanno pensato alla realizzazione del libro in tre differenti formati. Su tutti gli store (di cui Amazon è il principale), il libro “MYANMAR La terra dove il tempo si è fermato” sarà infatti disponibile nel formato CARTACEO A COLORI (consigliato dall’autore), nel formato CARTACEO IN BIANCO E NERO (con il link alla fotogallery a colori) e nel formato KINDLE (in versione ebook).

Formato Kindle

Formato a colori

Formato bianco e nero

Romanzo di viaggio di Francesco Cinque

Hai bisogno di informazioni? Hai letto il libro e ti è piaciuto? Scrivici nella sezione “commenti” e saremo felici di rispondere a tutte le tue domande!

0 commenti

Trackback/Pingback

  1. Myanmar: tra sabbia e sudore - Francesco Cinque - Cinquephoto - […] Fotografare, mentre nell’Aprile 2017 si ha la pubblicazione del romanzo di viaggio “MYANMAR. La terra dove il tempo si è fermato:…
  2. RECENSIONE - "MYANMAR. La terra dove il tempo si è fermato: impressioni di un fotografo in Birmania." - Francesco Cinque - Cinquephoto - […] Titolo: Myanmar – La terra dove il tempo si è fermato Sottotitolo: Impressioni di un fotografo in Birmania Autore: Francesco Cinque Categoria:…

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post