MUSE: Museo delle Scienze di Trento

Progetto Life Wolfalps

Inaugurazione esposizione Posti da Lupi MUSE Trento
Muse di Trento

Sulle tracce dei ‪#‎PostiDaLupi‬: una mostra fotografica promossa dal progetto LIFE WOLFALPS racconta i luoghi di una presenza reale o immaginata.
Dal 18 marzo al 29 maggio 2016 mi troverete esposto presso il Museo delle Scienze di Trento – MUSE.
La foto da esposizione è in vendita nel mio shop, si tratta di un’esclusiva stampa fine art destinata ai collezionisti o a chi vuole arricchire la propria abitazione con una fotografia da esposizione. La qualità della resa è assicurata dall’utilizzo di carte professionali e di professionisti che curano esclusivamente le stampe per mostre come quella esposta al MUSE di Trento.

Lo scatto esposto al MUSE è tratto da un progetto più ampio, una storia che parla dell’importazione illegale di ibridi di lupo, passando in stati dove i controlli sono inferiori. Il reportage dal nome WOLVES è disponibile cliccando sul bottone che troverete qui sotto. Tutte le fotografie di WOLVES sono in vendita come stampe, per richiedere un preventivo contattatemi. La scatto esposto al MUSE è diventato un po’ il simbolo di questo reportage che ha coinvolto le forze dell’ordine italiane, il corpo della guardia forestale e decine di volontari che hanno contribuito alla ricerca delle informazioni necessarie.

La storia è inoltre disponibile per approfondimenti o pubblicazioni. Oltre alle fotografie che si trovano sul sito è disponibile una galleria molto più ampia di scatti da selezionare in base alle proprie esigenze editoriali. Lo scatto che è stato esposto al MUSE è solo uno dei fotogrammi che rappresentano questi splendidi animali.

Fotografia in esposizione al MUSE, Trento